27/03/14

La crisi del settimo anno?Mah?

stamani mi è venuto in mente di fare due conti,e tirare un pò le fila del mio blog,e sono voluta tornare indietro nel tempo,cercando di risalire  alla nascita del blog.
Devo dire che dopo esperimenti vari,ovvio senza successo,mi è venuto in aiuto il blog di Iole,e dopo aver girato tra i suoi utilissimi e carini widget,ho trovato quello che faceva per me,e l'ho inserito nella sidebar,lì in alto a destra....allora,sono rimasta stupita che siano già quasi 7anni che il mio blog è online.
Devo dire che sono soddisfatta di come si è evoluto il blog e di come mi abbia accompagnato anche in brutti periodi,regalandomi un angolino tutto mio,privo di malumori e ricco di cose che veramente mi piace fare e creare.
Devo anche ringraziare per questo le quasi quattrocentomila visite e i tantissimi commenti,molti di approvazione e anche qualcuno di disapprovazione per i miei manufatti.Un grazie a tutti i lettori che giornalmente si aggiungono.
Adesso,però mi sorge un dubbio:non è che ci stiamo avvicinando alla crisi del settimo anno?Mah?vedremo...intanto la voglia di creare cose sempre nuove non passa,anzi aumenta sempre più,con lo stesso entusiasmo dell'inizio di questa avventura!
questa è Ruffola,una delle prime cose create,sempre piena di colore e allegria.Non è il massimo ma non me ne vergogno per niente,perchè come dico sempre io,ci sono altre cose di cui la gente si dovrebbe vergognare,quindi,faccia tosta e pubblichiamo anche i nostri primi "capolavori"....

1 commento:

  1. Ciao Giulia
    sono contenta che il mio widget ti piaccia!
    Le tue creazioni sono molto belle quindi altro che crisi del settimo anno... vedrai che andrà sempre meglio e avrai sempre più visitatori che apprezzeranno la tua creatività!
    A proposito del compleanno del blog, come lo festeggerai? Da me trovi dei palloncini e presto realizzerò altri widget a tema.

    RispondiElimina

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore