07/12/14

Arriva il Natale in casa Civetta

quest'anno,il mio Natale sarà quasi tutto gufoso,visto che mi sono divertita a fare decorazioni per l'albero ,pareti e davanzali tutte in feltro e pannolenci a tema gufi e civette.
Oddio,anche l'altr'anno avevo qualche gufetto appeso all'albero,ma come quest'anno noooooooo!
Bene,saranno sicuramente di buon auspicio(visto che il mio motto è:le civette portano fortuna e i gufi di più)per noi e per chi mi verrà a trovare,ne sono sicura.Allora,ora vi mostro le prime decorazioni,tenendo conto che devo ancora terminare tutto.
queste civettine,tutte in feltro con i loro occhioni in strass luminosissimi,sono andate a finire sul davanzale della sala,praticamente una invasione pacifica di davanzale,alloggiate in un tralcio di pino(sintetico),che fa la sua bella figura e non fa scempio della natura.






un fuoriporta ricicloso al massimo,avendo usato sacchetti di plastica,anche se hanno l'aspetto di un delicato tulle
un
altro fuoriporta(non è che ho due porte,non vivo in un castello,questo lo appenderò in cucina)sempre con sacchi di riciclo,quelli verdi per i rifiuti del giardino


qui si vede una parte dell'albero piccolo,dove ho sistemato altri gufetti,sia in juta che pannolenci.La foto non è che mi piaccia molto,ma con la brutta luce di oggi,non riesco a fare di meglio(per ora)

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore