11/11/15

Signficato di un regalo realizzato a mano e tante idee regalo





anello con gufetto
buon pomeriggio a tutti dal gufetto col cappello
Oggi voglio dedicare qualche riga alle prossime festività,anche se quest'anno non mi va proprio di festeggiare più del dovuto.
Resto sempre dell'idea che regalare qualcosa di fatto a mano oltre che essere un oggetto unico ed originale,è anche portarsi a casa un pezzettino di anima di chi lo ha realizzato,quindi con un bellissimo significato,rispetto all'oggetto fatto in serie e magari da un macchinario.
Ovvio che l'handmade accoglie un gran numero di tecniche,diversissime tra di loro ma tutte ovviamente di altissimo valore,non solo economico ma soprattutto spirituale.
A me è sempre piaciuto utilizzare materiali di recupero come la plastica delle bottiglie,il sughero,e altre cose che si trovano in casa.Però ,in certi periodi mi piace tantissimo utilizzare feltro,pannolenci,lana,strass e via dicendo.Insomma,a seconda dell'umore,scelgo il materiale che più mi si confà al momento.
In questo periodo,mi piace creare dei piccoli oggetti in feltro,che possono essere agendine da borsetta,spille,qualche oggettino per rallegrare la nostra tavola delle feste(Ad es.i portatovaglioli con i gufetti,qualche bijoux ricamato,ecc.ecc?
ecco le ultime cose che si potranno trovare QUI


una delle grandi spille(01)


(02)

(03)

collana dei gatti(04)
altre creazioni sono una eccezione,perchè mi sono state chieste delle decorazioni da appendere,sia natalizie che non natalizie







vi lascio con una distesa di orecchini ricamati a mano tutti disponibili nello shop fino ad esaurimento.


2 commenti:

  1. I piacciono le tue realizzazioni...allegre nei colori e originali....

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli orecchini!! Amo i bijoux in feltro.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore