02/01/16

Già catapultati nel nuovo anno...2016,vedi di fare il bravo.


e già,siamo già nel 2016,e io voglio salutarvi con due festosi anelli con lo gnomo portafortuna,che vi terranno compagnia per tutto l'anno nuovo,inviandovi influssi positivi ogniqualvolta passerete a leggere il mio blog.
Allora,il mio proposito per il nuovo anno è quello di NON FARE NESSUN NUOVO PROPOSITO...
basta,mi sono stufata,quest'anno voglio fare quello che mi pare.
Stendiamo invece un velo pietoso sul come è terminato l'anno e come è iniziato,speravo di potermi liberare di qualche pensiero di salute,e invece si vede che mi sono troppo affezionata anche a lui,che me lo trascino anche per questo inizio dell'anno.
intanto in questo mese,per non pensare troppo alle mie magagne,ho creato dei nuovi cerchietti decorati con fiori e foglie all'uncinetto o in feltro

questi sono dei piccoli braccialetti-rosario con una croce,da portarsi sempre con sè,mi avevano chiesto qualcosa di piccolo o da indossare o da portare in borsa,anche nel portafoglio






uhm...vediamo un pò:qualche immagine del mercatino di Natale,unnclassico alla palestra di Valera Fratta,sempre allegro e ben organizzato dalla pro-loco.

nuovissimi cerchietti rigidi con bottoni




con questo,per ora,vi saluto e vi lascio un mondo di auguri per tutto quello che nella vita vi farà star bene.ANTICIPAZIONE:una cosa che farò a breve riguarderò trucco e parrucco,a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore