28/07/10

stamani,a tutta plastica!(parure)

come inizio di giornata(in realtà la mia è già iniziata  da alcune ore,per la precisione alle 5,da quando cioè,un colombo ha deciso di abitare nella magnolia davanti alla mia finestra e di darmi la sveglia...),dicevo,come inizio di giornata,voglio farvi vedere un insieme,collarino e orecchini,sempre di plastica riciclata,che ho chiamato "Flamenco",non perchè abbia a che fare direttamente con il flamenco o con la  Spagna,ma perchè la sua parvenza di tulle,di volant,e i suoi colori,mi ricordavano i colori caldi della Spagna.Eccolo qui:
orecchini
collarino"Flamenco"

Mi sta venendo in mente adesso,che negli anni '50-'60,c'era una canzone intitolata "Flamenco rock" cantata da Milva ai tempi della sua più famosa "Milord"e forse il titolo era più indicato per la mia parure

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore