27/07/10

svelato il mistero dell'attacco creativo

vete in mente quando da un cambio di stagione all'altro,stagione dopo stagione,anno dopo anno,facciamo il proposito di sfoltire un pò l'armadio,che è pieno di capi che o sono veramente vecchissimi e sciupati,o che non ci stanno più neanche con il miracolo di San gennaro,oppure quando c'è qualcosa che sta lì da anni e non abbiamo mai indossato o solo per una o due volte e poi abbiamo messo via perchè non ci convinceva troppo?Ecco,io ho deciso che quel capo tirato fuori e rimesso via per troppo tempo,aveva bisogno di una maggior considerazione da parte mia,chissà,modificandolo un pò,mi sarebbe piaciuto di più e così lo avrei finalmente indossato.
Si tratta di un paio di pantaloni di lino,nero(che già non è il mio colore preferito),un pò scampanato in fondo all'orlo,che peraltro ora è tornato di moda,insomma,un capo un pò figlio dei fiori ma non troppo,ecco,secondo me era l'ora di agire e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta.

questo il materiale che avevo a disposizione per decorarlo


questa è la gamba un pò scampanata all'orlo


visto da vicino,ma purtroppo,vista la mia poca dimestichezza con le foto,sfuocatissimo!perdono!!!
decorazione all'orlo dell'altra gamba
questa è la decorazione che ho fatto all'orlo di una gamba del pantalone,ma ognuno,prendendo spunto da qui,se vuole,può scegliere qualunque altra disposizione delle pietre come più gli piace



3 commenti:

  1. Ciao Giulia,

    un originalissimo paio di pantoloni da sera molto eleganti.

    Mi piace l'idea.
    Buona serata gabriella

    RispondiElimina
  2. Ti sono venuti molto bene, belli!
    Anche a me l'hanno scorso è venuto in mente di cambiare il "look" ad una gonna che non mi ero mai messa (non so se l'hai vista in qualche mio post di un pò di tempo fa) e mi sono messa a dipingerla....ha ripreso vita!!
    Solo una domanda ti volevo fare perchè mi è saltata alla mente: visto che sono di lino adesso ad indossarli con quei decori pesano oppure no? Non riesco a capire che consistenza hanno....Scusa ma è pura curiosità....cmq davvedro belli!
    Un saluto
    Lety

    RispondiElimina
  3. ciao,Letizia,in realtà sembrano di una certa consistenza,sembra quasi cristallo,infatti sono molto luminosi,ma è pura plastica,abbastanza sottile ,ma ti assicuro che non si capisce!fanno un figurone!a presto,ciao!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore