26/08/10

qualche altro strumento per creare

Non so voi,ma per me,andare in un negozio di bricolage è una cosa magica,dal quale devo cercare di fuggire il più presto possibile,altrimenti le già scarse finanze...Soprattutto c'è qualcosa di magnetico che mi attrae verso quegli scaffali pieni di kit,di cofanetti di pinze,pinzette di tutte le misure,di contenitori pieni di cacciaviti,brugole(che chissà quando mai le userò),e insomma,questa volta ho visto un set di punteruoli o scavini,non so di preciso come si chiamino,che non potevo non comprare.La domanda è:"Ma a cosa ti serviranno questi quattro benedetti scavini?"Ancora non so,ma possono sostituire il mio punteruolo che uso per forare la plastica delle bottiglie di plastica.Poi,siccome hanno la punta tipo vite,che serve per creare nel legno la strada per le viti,potrebbero essere usati anche per creare un portaorecchini o collane di legno.Ci studierò un pò sopra,ora vado a sistemarli nella mia valigetta tuttofare.

3 commenti:

  1. Ciao Giulia, questi aggeggi li ho visti nella cassetta degli attrezzi e mi pare si chiamino succhielli, ma chiederò a mio marito per la conferma..buon pomeriggio!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Anch'io li ho, li uso per fare i buchi ai supporti di legno del mio amato country per far passare il cordoncino o spago per appenderli. Sono molto utili per questo, se servono per altro non so. Ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  3. per me sono aggeggi sconosciuti!Ma sono sicura che nelle tue mani saranno utilizzati sapientemente1
    lu

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore