18/11/10

lo sapevo,sono stata presa alla sprovvista...

infatti,gira che ti rigira,sono riuscite a convincermi,non che non mi  faccia piacere,anzi,la cosa mi stimola e mi diverte molto,soprattutto il fatto di incontrare persone nuove,nuove creative,anche per potersi confrontare e vedere tanti altri tipi di creazioni,come ceramiche,quadri,credo ci saranno anche scrittrici e delle zone apposite per i bambini,per farli giocare,magari mentre le mamme scorrono tra i banchetti alla ricerca di qualche regalino per Natale.
Ecco,la cosa è questa:le solite avanguardiste delle mie caaaare amiche(cosa farei senza di loro),mi hanno sobillato e alla fine,insistendo poi neanche troppo,mi sono iscritta alla manifestazione "I talenti delle donne"che si terrà il 28 novembre dalle 10 alle19 presso il polo fieristici di San Grato,a Lodi.
E stamani ho avuto la notizia che sono rientrata nella lista delle partecipanti.
Dopo un panico iniziale,ho riacquistato la calma,e sto iniziando a ragionare sul da farsi.Forse per chi è esperto ed ha già fatto questa esperienza,sembrerò un pò scemina,ma per me si tratta di una cosa nuova e anche solo per decidere cosa portare,organizzare il tavolo,tovaglie,portaorecchini,portacollane ecc.ecc.mi sembra un pò complicato.
Ovviamente i consigli di chi ha già fatto qualche mercatino mi saranno più che utili.
se poi ci fosse qualcuno della zona,mi piacerebbe tanto scambiare quattro chiacchiere,perchè si sa,mal comune mezzo gaudio.
Ora vado a iniziar.....
questo è il cartellino che avevo pensato per mettere il prezzo agli oggetti.Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Congratulazioni di vero cuore!!!!
    Il bigliettino è favoloso!!!
    Aspettiamo fotine e cronaca della giornata!!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. spero che non sia un disastroooo!mi accompagnerà il mio lui,dice ,per aiutarmi,ma caotico com'è,chissà come andrà a finire!farò un reportage completo!!!a presto!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore