27/12/10

buon giorno ,sole,ma soprattutto...stelle!


si,stamani,devo assolutamente salutare il sole,che era latitante da qualche giorno,e perfino la mia caotica casa ,un pò addobbata per il Natale,ha assunto un aspetto magico,dal momento che il sole fa brillare in maniera fantastica le decorazioni.E quindi,cosa c'entrano le stelle?in casa mia le stelle,come già sappiamo,c'entrano sempre,visto che le ho presentate in tutti i modi,ma adesso,mancava qualche ultima immagine delle stelle presenti in casa,sono della candele dorate a forma di stella,che però con queste giornate grigie e buie,non brillavano per niente ma...stamani con il sole sono splendenti,brillano quasi di luce propria come le vere stelle,di cui tra l'altro il sole rappresenta la stella più grande
queste sono le mie stelle-candela,adesso fotografo anche l'albero,che con il sole di stamani che riflette sulle palline rosse e oro,sembra illuminato,anche senze le lucine natalizie(che io non ho messo)

2 commenti:

  1. Finalmente il sole anche da Noi!! Sembra un altro mondo!! Se ti va fai un saltino sul mio blog...festeggio il mio primo Compliblog!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  2. Anche qui da noi c'è finalmente il sole....però fa freddissimooooo!
    Peccato solo non avere le tue fantastiche candele/stelle... ;)

    bacibacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore