27/12/10

inauguro le settimana con il primo riciclo natalizio...

cioè,dal Natale...sempre qualcosa di natalizio.
Non è uno scioglilingua,ma stamani,nel sistemare carte,cartine e fiocchetti dei vari pacchetti natalizi,che peraltro ho confezionato con carta di giornale riciclata pennellata d'oro,un pò increspata da un piccolo passaggio di vinavil)(sembravano quasi pepite d'oro),inasomma,rimettendo a posto,ho notato che nella confezione di un regalino per me,era presente una chiusura formata da un filo natalizio rosso,simile a quelli che si usano per addobbare l'albero,con un'anima di filo di ferro.
Naturalmente le dimensioni non sono come quelle dei fili per l'albero,ma la forma si,e mi allettava l'idea di attorcigliarlo intorno a qualcosa,magari di un pò sciupato...pensa che ti ripensa,ho trovato!Ed ho fatto questo:
ho utilizzato un paio di vecchi orecchini a cerchio che si erano un pò sciupati e li ho riportati ad una nuova vita!Pensate un pò come sono stati fortunati,beati loro!!!

2 commenti:

  1. Grazie Giulia per esserti iscritta al mio Compliblog! Strepitosi i tuoi orecchini natalizi!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia grazie moltissimo per il tuo commento nel mio blog (ti ho risposto), ti vengo a fare i complimenti per le tue creazioni, sei proprio brava e soprattutto hai molta fantasia, il che non è da tutti.
    Un abbraccio grande e buone feste di tutto cuore.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore