19/04/11

tra poco...Castello di Belgioioso:non solo vintage-2

Come dicevo nell'altro post sulla mostra al castello di Belgioioso,non c'era solo il vintage,ma con mio grande piacere,c'era in programma anche una Mostra convegno sull'Architettura del paesaggio urbano contemporaneo,che si svolge fino al 25Aprile,e,anche se,purtroppo un pò di fretta,ho potuto vedere qualche opera installata nel giardino:c'era una bellissima panchina in pietra (non so essere più precisa,non me ne voglia l'autore)con al centro scolpita una scacchiera per giocare a dama o scacchi,ma la cosa che mi è piaciuta maggiormente e mi ha riportato anche all'infanzia,riportandomi anche ad un racconto di Stregaluna,è stata la creazione di una "settimana",o "campana",in pietra,anche molto decorativa per i nostri giardini privati.Non credo che serva spiegare ulteriormente cosa sia la "settimana,tantissimi di noi ci avranno giocato,ma l'autore gentilmente mi ha concesso di fotografarla ed io ve la posto qui:

questa è la settimana,non è veramente una bella idea?

la settimana,vista un pò più da vicino

http://www.ludendo.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore