19/04/11

tra poco:Castello di Belgioioso(Pavia)...non solo vintage

in questi giorni,al castello di Belgioioso,in provincia di Pavia,si è svolta,fino a domenica scorsa,una bellissima mostra di oggetti vintage,si andava da abiti,arredi per la casa,gioielli(quante meravigliose civette),borse,e altro,tutte risalenti al periodo degli anni '50-'60-'70,oggetti dal sapore familiare e con un fascino veramente tutto particolare.Ovviamente gli oggetti non si potevano fotografare,neanche fossero stati i progetti per una astronave,però mi sono rifatta con depliants vari(magra consolazione),perchè avrei voluto condividere con voi le meraviglie di tutto ciò che ho visto!
Comunque all'inizio dicevo che non ho visitato solo la mostra di vintage,perchè,all'ingresso del castello c'erano altre due mostre molto importanti di cui vi parlerò dopo.Adesso vi mostrerò qualche "foto rubata "all'interno della mostra del vintage,sono solo due o tre,ma avrei voluto farne molte di più,visto il numero enorme di oggetti oiginali ed intriganti...comunque accontentiamoci

qui sto scrutando una bellissima vetrinetta tutta piena di spille a forma di gufi o civette!!!Meravigliose,ma anche i loro prezzi,da collezionisti

cappelli di paglia,figuratevi che c'era un borsalino vecchissimo(vintage per i fini)che costava un'esagerazione,ma molto affascinante
abiti da sposa(ma anche da sera)

abiti da sera,molto belli,ammesso che una sappia dove indossarli,ma carissimi!
ingresso della mostra,con grandi pannelli di stoffe stampate,americane,che a me piacciono molto,si tratta di quelle geometrie ripetute,che era facile trovare come fodera ai divani o tende in quegli anni




qui una vetrina piena zeppa di spille fantasia anni'60-70,stupende

borse d'epoca...

1 commento:

  1. strano perchè io le foto le ho fatte puoi vederle qui http://diaryfromgoldencage.blogspot.com/2011/10/next-vintage-in-belgioioso.html), si alcuni mi hanno fermata dicendo non si potesse ma altri non mi hanno detto nulla e così ho continuato.
    cmq hai ragione molto strano, secondo te perchè? capisco nei negozi per la contraffazione e tt il resto ma il vintage non si può copiare, forse alcuni hanno qualcosa da nascondere?!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore