27/07/11

FORTITUDO MEA IN ROTA(la mia forza nella ruota)


so che il titolo può suonare assurdo a molti,cosa che generato da me,non stupirà più di tanto,ma questa volta il titolo ha un senso perchè questo è il motto presente sullo stemma della mia città,Carrara(MS) e rappresenta proprio una ruota dorata in campo azzurro.
stemma di Carrara
Ma perchè,una astrusa creatrice di bijoux dovrebbe rivolgersi ad uno stemma,seppure della sua città?Ecco,perchè,l'altro giorno mi è venuto in mente di fare un piccolo concorso,senza scadenze,sulla trasposizione degli stemmi delle nostre città in un gioiello...e quindi,chi vuole partecipare,si faccia avanti...c'è tantissimo tempo per realizzare qualcosa e così anche per conoscere gli stemmi delle varie città.
la mia ruota,rivisitata e corretta
Inizio io con il mio
chiunque volesse partecipare,deve mandare la foto dello stemma e del gioiello creato per rappresentarlo,alla mia mail.Io li pubblicherò in questo post,man mano che arriveranno.

4 commenti:

  1. QUESTO CONCORSO è COMPLETAMENTE GRATUITO,E IL VINCITORE O LA VINCITRICE SARA',IN QUESTO CASO SCELTO DA ME SECONDO CRITERI PERSONALI,NON CERTO ARTISTICI O DI ESECUZIONE,PERCHE NON MI SENBREREBBE GIUSTO.GIUDICHERò SECONDO IL MIO STRAMPALATO GUSTO PERSONALE

    RispondiElimina
  2. Grandissima idea!!! Farò il possibile per realizzare qualcosa.
    Un abbraccio
    Dana

    RispondiElimina
  3. certo che se io avessi scritto SEMBREREBBE,con la EMME;sarebbe stato meglio!odio gli errori di ortografia!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore