11/07/11

questo template non mi convince...

chi passa giornalmente o quasi da qui,(e spero che non si stressi troppo)ha notato che l'aspetto del blog cambia in continuazione,con buona pace del design modelli,ma non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi in pieno,o faccio uno sfondo troppo slavato,cosa che non reggo più di due giorni,o ne scelgo uno troppo aggressivo o ancora troppo stucchevole,non riesco a dare un vero volto al mio blog.Ora,voglio fare un'altra ricerca tra i modelli e i vari colori e layout e poter finalmente decidere cosa fare.Anche il banner iniziale con Civetta che si ripara sotto la palma,non dà affatto l'idea che volevo,cioè verde,fresco e refrigerio per questo infuocato periodo,e non solo meteorologicamente parlando.

2 commenti:

  1. vedo che spesso cambi, giustamente sei alla ricerca dell'aspetto ideale. Comunque la civetta sotto la palma è molto carina, io amo meno lo sfondo attuale e, forse, avrei messo prima le pagine e poi le tue creazioni ... ma questo è un parere persolissimo. baci e fusa. Paty

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Beh, fai bene a cambiare fino a quando trovi la soluzione che fa per te..io invece preferisco mantenere lo stesso template e cambiare la foto in alto secondo le stagioni!
    Buona settimana!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore