08/09/11

altre borse...di feltro con gufi e civette

questa è la grande tote-bag,con le civette che se ne stanno al fresco sul loro albero di "caterinette"(ci risiamo,altra mia mania)

questo è il retro


la messenger decorata con la mia civetta"Claudietta"

come promesso,pubblico le borse a tema gufi e civette che ho terminato proprio oggi.Una è molto grande,una bella tote bag dove ci potrà stare l'inverosimile,una è invece una messenger(postina)un pò più piccola,ma ugualmente funzionale.sono decorate tutte con elementi fatti a mano.

3 commenti:

  1. Ma santo cielo sono stupendissime!!!
    Quella con l'albero e tutti i gufetti ci fa impazzire, sono troppo carini con quei musetti che ti guardano dai rami.
    Bravissima!
    Buona giornata
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. @PerlAmica
    grazie!io non riesco più a leggere i commenti e a entrare nei vari blog,ma ora sono riuscita e vi mando un salutone!(sto pensando di lasciare per un'altra piattaforma!

    RispondiElimina
  3. ciao
    ma che belle.
    La rossa mi piace tantissimo.
    Sai anche a me capita di non riuscire ad entrare in certi blog.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore