10/09/11

teschi,teschietti per punk-romantici

oggi è talmente caldo,che non viene proprio la voglia di lavorare con il feltro o la lana,allora ho deciso di continuare con qualche pendente a tema  teschietto .
il teschio lo avevo sempre considerato un pò macabro,anche come bijoux,ma quando ho trovato questi,un pò particolari,non ho saputo resistere.
Infatti,sono bianchi,e già il colore è rassicurante(mah?),e poi sono ricoperti di luminosi strass.
Ora vi faccio vedere cosa ho combinato.
che dire,visto così,mi è molto simpatico

qui ne ho montato un altro su un filo di organza nero,ma con aggiunto un cordino similpelle bianco

qui si vedono gli strass in evidenza

qui l'ho messo su un nastrino in organza tutto bianco,e devo dire che l'effetto mi è piaciuto molto

2 commenti:

  1. sono simpaticissimi, mi ricordano un personaggio dei cartoni animati.
    Molto carini
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Bonito trabajo....

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore