02/11/11

concorso"adoroletuefoto.it",,,scade il 04/11/2011

sto partecipando al concorso in cui il contest sono le zucche,e,controllando se c'erano strati voti alla mia collana con le zucche di halloween,ho trovato un commento di una sgnorina che mi diceva che era una tristezza la foto effetto polaroid,io dopo averla ringraziata,perchè comunque aveva sprecatodel tempo per me,ho deciso di dedicarle altre foto effetto finto polaroid,che a me invece piacciono molto!!!Ecco qui pubblico qualche foto,PROPRIO CON L'EFFETTO FINTO POLAROID...(un dispettuccio!)

così approfitto anche per mostrarvi altri orecchini realizzati con l'adorabile PET




anello in parure con gli orecchini festaioli del post precedente
info solo via e-mail

3 commenti:

  1. a me l'effetto polaroid piace molto e le tue creazione sono bellissime!!!

    Mony

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:51 PM

    Grazie x il post a me dedicato!

    RispondiElimina
  3. @Anonimo

    ti ringrazio io per essere passata a trovarmi,se vorrai tornare,ti offrirò un bel caffè caldo.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore