03/11/11

pensiamo a dei portatovaglioli natalizi?

ci sono vari modi di apparecchiare la tavola durante le festività,però dobbiamo riconoscere che piace un pò a tutti,sistemare la tavola in modo un pò diverso da quella che abbiamo durante tutto l'anno.
Anche a me piace mettere in tavola qualcosa di diverso,ma,nonostante la festività,non adoro particolarmente addobbi,centrotavola sfarzosi o troppo impegnativi e ingombranti,e poi ,guardandoci in giro,nelle vetrine,ci sono cose anche bellissime ma molto costose.
A me ,come credo a tante ,piace molto di più creare qualcosa a basso costo,ma che sia contemporaneamente grazioso e di gusto,e soprattutto utilizzando cose,che normalmente hanno altri usi,ma che fanno al caso nostro per decorare la tavola.
Allora,oltre che bottiglie di plastica,iniziamo,facendo le ultime passeggiate,a raccogliere pigne,rami secchi un pò grandini,mettiamo insieme anche vecchie coccarde che magari stavano sui pacchetti di natale regalatici lo scorso anno...e poi,teniamo da parte anche pagliette nuove ,di quelle che servono per pulire le pentole,e anche retine dove in genere stanno le patate,aglio o cipolle...

io ho già iniziato con le pagliette per le pentole e qualche pigna...e voi?non aspettiamo all'ultimo!Nel prossimo post,iniziamo a creare!

1 commento:

  1. Ok incominciamo a raccogliere le pigne!!!
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore