03/01/12

Anno 2012,la svolta?

ma chi lo sa,con il permesso dei Maya e delle loro nefaste previsioni,le quali prospettano la fine del mondo proprio nel 2012,intanto conviene portare avanti qualche nuovo progetto,non si sa mai.
Allora,intanto,per il mio compleanno,molto vicino ma non coincidente al giorno della Befana(solo per qualche giorno),ho deciso di indagare su qualche strumento per me nuovo,ma che le espertissime creatrici conosceranno senz'altro,e che mi permetteranno di provare qualcosa di nuovo.
ecco qua:
Pistola a caldo per la colla,in realtà io ne ho già una ,ma piccola,sembra quella della Barbie,ci sta pochissima colla e solo di un determinato diametro.Questa,invece è una vera pistola per colla.

phon termico,è un phon ad aria calda,ma caldissima,che serve a modellare meglio il PET,e non solo,mi sembra di aver capito che sovrapponendo più fogli di pet di diverso colore,si riesce ad ottenere anche colori diversi dai soliti.Non vedo l'ora di provarla e poi vi farò sapere.

questa è una pinza  che si chiama "multiloop"e che serve proprio a far in modo che gli anellini per bigiotteria vengano tutti della stessa dimensione.

questa è quasi la stessa cosa,ma sicuramente ,siccome ha un lato liscio piatto ed uno arrotondato,avrà una sua ulteriore funzione:infatti si chiama :pinza per asole.Anche di questa ne riparlerò quando la avrò tra le mani.

intanto auguro nuovamente a chiunque passi di qui,un anno sereno,in cui potremo realizzare,se non tutti,almeno qualche nostro sogno,perchè se si smette di sognare....

1 commento:

  1. Buon Anno, ricco di creatività e di fantasia..che già possiedi in abbondanza e che, con i nuovi strumenti, daranno vita a tante meraviglie, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore