13/04/12

La mia Fimo-mania

sapevo che prima o poi,mi sarei imbattuta in quel cassetto pieni di caos,fiocchi,civette,fili di rame,bottoni,perline...e chi più ne ha più ne metta!Ero lì a "scavare",quando mi è balzato in mano un sacchettino contenente panetti di fimo che mi erano stati regalati tempo fa.Non ero mai pronta a utilizzarli fino a ieri,quando ho proprio deciso che dovevo costruirmi da sola  alcune delle mie civette.
Non avendolo mai utilizzato e essendo allergica ai foglietti esplicativi(che sono scritti in tutte le lingue,meno che l'italiano),mi sono lanciata così,leggendo qualcosa sulla cottura del fimo su internet.
Per adesso ho realizzato le mie prime civette,ma credo di voler fare anche qualche altro soggetto...se ne avrò ancora voglia.
Ah,con gli avanzi ho fatto un anello e un mostricino pendente.
Ecco qui le prime civette sperimantali(si fa per dire)
qui devo decidere se dipingere gli occhi,o mettere una perlina

queste civette delle nevi,le lascio così,perchè mi piace che abbiano gli occhi chiusi

anello-esperimento
ovviamente le critiche sono ben accette,e anche qualche complimento,ih,ih,ih,hi!

3 commenti:

  1. Ciao Streghetta! Prossima volta, prima che cuoci, ingloba le perline per gli occhi nella pasta cruda: metterle dopo non è semplice e c'è più probabilità che si stacchino. ;)
    Le tue civettine saranno anche sperimentali, ma sono naif, originali, diverse dal solito, quindi carinissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,Scarabocchio,grazie del consiglio,le prossime proverò a farle così.Ho trovato nel solito caos dei cassetti adibiti a "di tutto e di più"anche quegli occhietti in plastica che si muovono,ma non mi convincono molto,non so.Oggi però voglio fare solo mostri alieni.

      Elimina
  2. No, gli occhietti mobili no, in questo caso non vanno affatto bene: le civette perderebbero credibilità! :)

    Ah e in ogni caso, semmai tu decidessi di usarli, ricorda che questo tipo di materiale non và in forno, a differenza delle perline (purchè non di plastica)! ;)

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore