21/05/12

altre donne retrò e non solo

l'utilizzo della plastica magica mi piace sempre di più,anche perchè ho intuito altri usi che poi vi mostrerò,ma per adesso ho aggiunto altri pendenti ma anche orecchini alla mia collezione in polyshrink,ecco qui
Floriana

Rossana

orecchini,dove le mie donne retrò indossano improbabili cappellini  che io immagino in velluto verde bosco,ma forse anche rosa antico

Nicoletta

orecchini portafortuna,scacciaspiriti,con due tintinnanti campanellini

 Poi,non poteva mancare il riciclo
questi anelli li ho ottenuti riutilizzando gli avanzi  della plastica,perchè si sa che in questo blog non si butta mai nulla!

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore