24/05/12

progetto per un'amica...plastica magica e fantasia

stamani voglio farvi vedere qualche altro utilizzo del mio nuovo materiale.
Un'amica,bravissima creativa,amante  folle dei gatti neri,aveva bisogno di qualcosa tipo charm che potesse andare sulle borse di paglia che crea lei,quindi serviva qualcosa di identificativo per le sue creazioni,addirittura con le sue iniziali,si,proprio tipo logo.
Dopo aver fatto qualche schizzo,e qualche prova,ho deciso di proporle un gatto nero stilizzato con le sue iniziali in argento.
questo è il risultato,e adesso i miei micetti stanno viaggiando per la Calabria.
Non metto la foto degli oggetti terminati,perchè deve essere una sorpresa,ma posto una foto un pò "vedi e non vedi...ma qualcosa si capisce ugualmente.


qui sono già pronti per l'imbustamento che permetterà loro di arrivare a destinazione(accendendo un grande cero alle poste,naturalmente)
con i primo micetto di prova,che ho tenuto perchè non era molto rifinito,ho fatto una collana che terrò per  me.


se a qualcuno piacesse l'idea di avere delle borse o altre cose personalizzate con un charm di altre varie forme,mi faccia sapere,che lo studiamo insieme-Mandatemi pure una mail o lasciate un commento qui,ricordando di lasciare il vostro indirizzo e-mail per rispondervi(anche se commentate come anonimo)

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore