03/12/12

Mercatino di Natale 2Dicembre,Valera Fratta.

ieri si è finalmente svolto il mercatino,e,grazie anche al tempo clemente,molta gente ha partecipato...eravamo al coperto,in un bellissimo e ampio spazio,,ma si sa,per far uscire le persone di casa,e venire a visitare il nostro mercatino,anche il timido sole e la giornata luminosa,ha aiutato.
ho scattato un pò di foto,di altre amiche che partecipavano,e adesso ve le mostro
ecco qui
 qui un rapido sguardo d'insieme al mio tavolo,invaso da gufetti e civette,ma anche angioletti,caterinette e mattespille,tante delle quali hanno preso il volo con mia grande soddisfazione
 qui le due amiche,e anche vicine di "tavolo",che realizzano orecchini all'uncinetto molto belli ed eleganti,e poi mantelle in lana e sciarpe,di ottimo gusto nella forma e nei colori
 panoramica sulle mie mattespille
 un pò di tubolari dove ovviamente campeggia il gufetto(che ha preso il volo,ma è andato ad abitare qui vicino)
 altra panoramica sul mio banco,ma quello che mi colpisce in questa foto è la posizione dei piedi,come una ballerina di danza classica in posizione seconda(o prima...mah?devo chiedere a betta,bravissima ballerina di danza classica)
 l'ampio salone dove si è svolto il mercatino
 nel pomeriggio,l'arrivo di Babbo Natale,col quale ci siamo fatti tutti una foto(Mitico Agostino)

 qui c'è un'altra amica,natalina,con le sue meravigliose borse  e collane
 la Signora con i libri di edizioni paoline
due magnifiche espositrici,con moltissimi capi di abbigliamento vintage.E poi,dulcis in fundo,ma proprio DULCIS,le meravigliose frittele e zucchero filato,che,da quanto erano buone,meriterebbero un post solo per loro e per i loro creatori

e scusate se è pocooooo!Ma non vi arriva il profumino,mentre leggete?


Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore