03/01/14

catapultàti nel 2014...

eccoci qui,già nel nuovo anno,ma  come sempre,senza fare bilanci dell'anno passato.Non serve a niente stare lì a guardarsi indietro,avere rimpianti,ripensamenti...ormai quello che è stato è stato.Guardiamo avanti,sempre e comunque,cerchiamo magari di non ripetere errori che non avremmo voluto fare...in giro sento molte persone sfiduciate ,specie per quanto riguarda i rapporti interpersonali,amicizie di lunga data,interrotte da litigi folli per una sciocchezza.Ma ne vale la pena?Si sa che tra veri amici si arriva anche a litigare furiosamente,ma poi,si supera tutto,se  ovviamente l'amicizia era vera,caratterizzata da affetto,confidenza , condivisione e rispetto verso l'altra persona.Spero tanto che le due amiche in questione,leggano questo mio suggerimento.Suggerimento che comunque ho detto anche di persona a loro,direttamente,perchè sono anche due mie care amiche.
Intanto qualche progettino creativo sta prendendo piega,ad esempio,mi sta piacendo molto creare collane floreali con recupero di pannolenci ,inserendo foglie,fiori,tulle e...poi vedremo.Intanto questi miei esperimenti vedo che iniziano a piacere.
 
 vediamo se riesco a pubblicarle una ad una
questa è quella nelle tonalità del viola

questa è quella nelle tonalità del verde-arancio...l'altra non la trovo,perchè scattata con la nuova fotocamera che mi sono regalata ,ma non capisco dove mi salva le foto,mannaggia!!!!
ecco la pietra dello scandalo:
appena mi impossessrò della tecnologia di questa Nikon,pubblicherò anche le altre.(Oddio,non che la tecnologia sia poi così complicata,sono io che non ho mai voglia di leggere le istruzioni,diciamoci la verità).


 

3 commenti:

  1. Queste collane sono semplicemente meravigliose!Non vedo l'ora di vederne altre! Io ho voluto iniziare il nuovo anno donando una nuova veste grafica al mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo parere se ti va dimmi se ti piace!Ti auguro un meraviglioso 2014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!appena sono libera,oggi passo di sicuro a trovarti,intanto ti auguro uno splendido anno nuovo!!!!!Ciao!.

      Elimina
  2. Ciao Giulia! Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi farebbe piacere se partecipassi ^-^
    A presto e buon 2014!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore