19/03/14

Mercatino di sabato 15 marzo,qualche foto.(I talenti delle donne)

vediamo un pò...
questa volta ho voluto puntare sulle mie creazioni in PET,è stato il loro esordio ai mercatini,non li avevo mai portati e devo dire che mi hanno dato molte soddisfazioni,insomma,sono piaciuti molto.

qui ci sono i tralci fioriti,con qualche novità ...vi ricordate le "Lucky dolls",ecco,qui le ho portate con me al mercatino.


una distesa di anelli,già primaverili,quasi estivi,specie quelli con le stelle marine


qui il mio saluto ironico a tutti quelli che mi sono venuti a trovare
Diciamo che non c'è stata molta gente,ma il bello di questa giornata è stato aver finalmente incontrare Angie Bianchessi,che conoscevo solo virtualmente attraverso il suo blog,ma che non ci eravamo mai viste di persona,pur abitando vicine anche di città.Angie è una persona dolcissima,e dall'aspetto di una vera fatina bionda.
Poi ho finalmente conosciuto una amica di Carrara,che ho scoperto abitare a lodi da anni...è stata anche questa una bellissima cosa.
backstage mercatino
ed ora veniamo alla parte mangereccia della giornata,che io non tralascio mai,portandomi sempre dietro un bel thermos di caffè,qualche cioccolatino  di conforto(anche se in questo caso non ce ne sarebbe stato bisogno,essendo il mercatino all'interno di un centro commerciale)
non è mancato neanche il classico panino e prosciutto,insomma,come una vera e propria scampagnata.


Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore