04/05/14

nuovi gingillini,collane,portafoto,bracciali,anche con qualche immancabile civetta

ecco qualche bijoux per chi ama l'abbellimento "tranquillo",discreto  e delicato,ma sempre con una certa personalità ed originalità.



ecco,mi avevano chiesto qualcosa di carino per la festa della mamma,ma in particolare il bracciale con portafoto per una sorella,avevo dei pendenti graziosi che non mi ero mai decisa a montare,non mi piaceva l'idea troppo poco elaborata di inserirli in una semplice catenina,no,proprio non mi convinceva.Poi,l'altro giorno,utilizzando delle perline avanzate,nere e altre color ambra scura,mi è venuto in mente che forse avevo trovato il modo giusto di montare i miei charms,e così sono nate le tre collane con i pendenti che avevo:un micio simpatico e sorridente,quasi un portafortuna,un gufetto argentato e un grazioso nido con una rondine e la sua nidiata.
Per gli altri tre,che sono bracciali,ho deciso di montare il cuore,la chiave di violino e la farfalla semplicemente su un bracciale in corda,con una bella chiusura argentata.
Per il portafoto ho creato un bracciale con charms appositamente selezionati nei colori del bronzo che richiamassero il colore di base del portafoto.
a breve li troverete QUI  nello shop

3 commenti:

  1. la nostra Giulia non si ferma mai!!! Che colloloso il primo gatto e mi piace molto l'ultimo bracciale bronzato :-) un salutone, Giò

    RispondiElimina
  2. Belli, belli davvero, ci piacciono molto!!!
    Buona settimana da
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore