09/01/15

Con un balzo felino,siamo già nel 2015...

Infatti,dall'ultimo post pubblicato il 24 dicembre,mi trovo a scrivere già nel nuovo anno,e devo dire anche con un anno in più per me,perchè l'8 gennaio era il mio compleanno.
Come ogni anno nuovo che si rispetti,va iniziato con qualcosa di rosso,per cui ecco una cascata di gufetti ovviamente rossi,ma mescolati con qualcosa di rosa,per augurarci anche la serenità tanto desiderata

tante civette sono volate un pò in tutta Italia,così che in molti hanno tagliato il traguardo del 2015 con un piccolo portafortuna in rosso,ma ne ho montate altre su anello,e devo dire che sulla mano fanno una bellissima figura.Non le ho ancora fotografate(data la mia ormai nota pigrizia e incapacità fotografica),ma lo farò sicuramente più avanti.
e con questo accessorio per la tavola(io metto grissini o tovagliolini di carta) o anche per la scrivania come portapenne ecologici,vi lascio,perchè dopo una festa ne arriva un'altra...e quindi sotto con le maschere(questa volta anche con qualche tutorial facile facile per far divertire i bambini a crearsele da soli).

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore