24/12/14

approfitto del Natale per...

in questa gionata di preparativi,e spero raccoglimento e riflessione,approfitto per fare TANTISSIMI AUGURI  di serene feste,a tutti i lettori del blog,quelli più presenti,quelli che ci capitano per caso e si affezionano alle mie strampalatezze,e anche a quelli che capitano qui e non tornano...
Con la scusa degli auguri,voglio farvi vedere cosa ho combinato in questi giorni,valida alternativa alla pazza corsa ai regali.
Cosa c'è di meglio che regalare oggetti fatti col cuore,pensati proprio per i gusti di una determinata persona?
gufetti in volo per Rossana

questo è un fermatenda per un'amica pazza per i gufi e civette,per l'inaugurazione della sua nuova casa,per portare una ventata di fortuna e allegria.

quaderno da borsetta per la mia amica Grazia,che  adora i micetti ,e spero di farle una cosa gradita


questo credo che sarà apprezzatissimo da Eleonora,che è sempre alla ricerca di bracciali nuovi e colorati.
E questi sono i primi regali che ho fatto ,ma altri ancora  ce ne sono,ma non ho fotografato più niente,data la morte della mia macchina fotografica.ecco fatto!.
e con questo regalo fattomi dal mio principe azzurro,vi saluto,ma ci risentiremo prima della fine di questo  tremendo almeno per me, 2014.

1 commento:

  1. Tanti complimenti per la tua bravura e tanti auguri di pace, serenità e creatività.
    sinforosa

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore